Chi siamo
Facciamo parte del mondo dell'Editoria NON a pagamento e per questo accettiamo un numero ridotto di AUTORI.
I manoscritti preferiamo riceverli in formato .doc o .docx ed potete inviarli correttamente alla mail: info@monnalisaedizioni.it completi di recapiti telefonici dell'autore, sinossi e biografia dell'opera.
Siamo regolarmente distribuiti da FastBook
Domande frequenti che ci vengono poste:
Bisogna pagare per pubblicare con voi?
No, siamo una Casa Editrice non a pagamento.
C'è l'obbligo di acquisto di copie?
No, ma qualora l'autore ci richieda copie applichiamo uno sconto di circa il 50%, in caso di ordini superiori fino al 60%.
Che cosa offrite?
L'editing professionale, la promozione al momento della pubblicazione e il supporto editoriale che necessitate. Oltre a garantirvi una redazione che cercherà di stare al passo con le vostre esigenze.
La grafica della copertina è compito vostro?
Sì, come per tutte le case editrici, la copertina è a discrezione della collana editoriale. L'autore non ha potere decisionale ma partecipa alla sua realizzazione.
Accettate romanzi già pubblicati in self?
No, preferiamo pubblicare inediti. Solo in rarissimi casi potremmo procedere con la pubblicazione di un testo già pubblicato.
Per la promozione del mio romanzo come faccio?
Collaboriamo con un ufficio stampa che se ne può occupare e in fase di pubblicazione vi metteremo in contatto con loro.
È a pagamento?
Sì, il lavoro della promozione è impegnativo e richiede tempo ed energie, ma è anche la parte fondamentale per far conoscere se stessi e il proprio romanzo.
Come funziona l'invio del mio inedito?
Bisogna inviare il manoscritto concluso in formato .doc o .docx, noi lo leggiamo e valutiamo in circa tre mesi. Risponderemo solo in caso di esito positivo con un contratto di pubblicazione.